background

Le 5 Stagioni

Una Farina unica, per una pizza dal sapore unico!

(placeholder)

Le 5 Stagioni in Pizzeria

FARINA "00" Pizza Napoletana

Kg.1 - Kg.10 - Kg.25

La Farina per pizza napoletana

Le 5 Stagioni entrano a pieno titolo nell’Albo dei Fornitori approvati dalla “Associazione Verace Pizza Napoletana”. La Farina Pizza Napoletana a marchio Le 5 Stagioni ha ottenuto il “certificato di idoneità” quale farina rispondente ai parametri di qualità e ai requisiti stabiliti dal disciplinare ufficiale per la realizzazione della vera Pizza Napoletana.

Farina "00" Manitoba Kg.10 - Kg.25

Farina di grano tenero proveniente dalla macinazione e abburattamento di grani teneri nordamericani e canadesi non germinati, liberati dalle sostanze estranee e dalle impurità secondo quanto previsto dalla legge vigente (n° 580 del

04/07/67).

Farina ad alto contenuto proteico, ideale per prodotti da forno a lunga lievitazione (24 ore), utilizzata per rinforzare farine più deboli.

Macinata a Pietra Tipo "1" Kg.1 - Kg.25

Farina di grano tenero tipo “1” ad alto tenore proteico macinata in molino con mole granitiche a ridotto effetto di stress sul chicco. La macinazione lenta e a bassa temperatura garantisce l’estrazione di farina con maggiore profumo e sapore più intenso. Indicata per tutti gli impasti diretti e indiretti con medie e lunghe lievitazioni a temperatura controllata (frigorifero).

Una speciale farina di grano tenero integrale a crusca fina ottenuta dalla macinazione di grani di forza. È adatta a tutti gli impasti diretti e indiretti dove si richiede un’ottima elasticità e un elevato assorbimento d’acqua. È consigliata anche per impasti che richiedono una lievitazione a temperatura controllata (frigorifero).

Farina Integrale Kg.10

Pagina Successiva...

Torna alla Home Page