background

NORDA SINUOSA

Stile, eleganza e design per l'acqua delle Piccole Dolomiti!

(placeholder)

Nuova NORDA SINUOSA: Gli anni 60' Tornano in Tavola!

Acque Minerali d’Italia lancia sul mercato dell’alta ristorazione la nuova bottiglia in vetro a rendere nata da un Master in packaging design con lo IED – Istituto Europeo di Design – di Milano; nella linea morbida e seducente racchiude tutta la qualità dell’acqua Norda.


La sua inconfondibile forma “ad anfora” richiama infatti le silhouette più accattivanti ed allo stesso tempo slanciate, dalle linee morbide e dalle spalle arrotondate; ha il collo leggermente allungato che contribuisce a dare slancio alla bottiglia stessa, richiamando alla memoria gli anni della "Dolce Vita".

CLASSIFICAZIONE: OLIGOMINERALE

Altezza sorgente: 1.000 m s.l.m.

Residuo fisso a 180°C: 146 mg/L

pH: 8,1

Durezza:°F 14,1


SOSTANZE DISCIOLTE IN UN LITRO DI ACQUA

Calcio: 29,2 mg/L

Magnesio: 17,1 mg/L

Sodio: 1,4 mg/L

Potassio: 0,7 mg/L

Nitrati: 3,2 mg/L

© Idro Alimentari SRL

Viale Aldo Moro 48


C.F. e P.IVA 04079020725


Torna alla Home Page

Privacy Policy

Un’acqua cristallina che proviene dalle pendici del Monte Baffelàn, 1.793 metri s.l.m., in una zona idrotermale protetta all’interno della spettacolare catena montuosa delle Piccole Dolomiti (situate al confine tra le provincie di Vicenza e Trento). Viene imbottigliata nello stabilimento Norda di Valli del Pasubio (Vicenza). La sorgente Acquachiara, acqua oligominerale, è ideale per accompagnare qualsiasi piatto o ricetta grazie alla sua equilibrata composizione di sali minerali.

Sorgente Acquachiara